Casorate Primo
CASORATE PRIMO: NUOVO BILOCALE CON BOX E GIARDINO
Porzione di Casa
CASORATE PRIMO: proponiamo in vendita soluzione con ingresso indipendente senza spese di condominio.
L'immobile è in fase di ristrutturazione, con possibilità di personalizzare gli interni in base alle proprie esigenze.
L'unità immobiliare è composta da una zona giorno con cucina a vista, disimpegno notte con ripostiglio e camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e antibagno con attacchi per lavatrice. Il giardino è di proprietà ed è completamente delimitato. Completa la proprietà il box al piano terra.
l'immobile viene finito con porta d'ingresso blindata color bianco, gli infissi sono in PVC color bianco con apertura Vasistas. Le porte interne sono in legno color bianco. Il riscaldamento a pavimento con caldaia a Condensazione. Viene effettuato il vespaio e cappotto sulle pareti da 8 cm.
Il Paese è situato a circa 25 minuti da Milano e 15 minuti da Pavia ed è servito dai servizi di prima necessità: negozi vari, due supermercati, scuole primarie, secondarie e dell'infanzia, un ospedale, mezzi di trasposto suburbano verso Milano e Pavia.
Il Comune limitrofa ad aree verdi agricole confinanti con il Comune di Vernate, vicina all'imbocco della S.P. 33 , e a sud col Parco del Ticino; nel Parco troviamo diversi percorsi naturalistici e il Centro del Parco organizza diverse attività..
Casùraa in dialetto milanese, è un comune italiano di 8 795 abitanti della provincia di Pavia. Si trova nel Pavese settentrionale, non lontano dalla riva sinistra del Ticino, al confine con la Città metropolitana di Milano. La signoria di Casorate fu donata dall'imperatore Lotario I al vescovo di Pavia nell'849. Nel 1164 l'imperatore Federico I pose Casorate sotto il dominio della città di Pavia; da allora, nonostante la vicinanza a Milano (della cui diocesi fece sempre parte, come sede di una pieve ecclesiastica), fu sempre amministrativamente legata a Pavia, facendo parte della Campagna Soprana. La dipendenza feudale dal vescovo di Pavia durava ancora nel XVIII secolo: nel 1418 il vescovo Pietro Grassi concesse a Casorate gli Statuti comunali. Nel 1239 i confederati lombardi vi sconfissero l'imperatore Federico II. Il 12 novembre 1356 Lodrisio Visconti, al comando delle truppe milanesi, vi sconfisse gli imperiali guidati da Marcovaldo di Raudeck. Nel 1863 prese il nome di Casorate Primo.
Il 13 settembre 2008 il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha conferito a Casorate Primo il titolo di Città.
Per ulteriori informazioni: www.crotticonsulenzeimmobiliari.it
Caratteristiche
Stato Immobile
Ristrutturato
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accesso interno disabili
Pieno accesso
Isolamento termico
Cappotto interno
Isolamento acustico
Isolamento pareti
Impianto d’irrigazione
No
Accessori
Doppi Vetri, Fibra Ottica, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio
MAPPA
Via Santagostino 6, Casorate Primo (PV)